Passa ai contenuti principali

Come scaricare Windows 10 Enterprise LTSC 2019 - 32&64 bit ISO

Windows 10 Enterprise è ideato per soddisfare le esigenze di organizzazioni di medie e grandi dimensioni, offrendo quanto segue ai professionisti IT:


  • Protezione avanzata dalle moderne minacce per la sicurezza
  • Opzioni di distribuzione, aggiornamento e supporto flessibili
  • Controllo e gestione completi di applicazioni e dispositive

Windows 10 versione 1809 semplifica la distribuzione degli aggiornamenti, ti aiuta a rimanere aggiornato e migliora la protezione di dati e dispositivi end-to-end. Distribuisci rapidamente le immagini aziendali a dispositivi nuovi o esistenti. Gestisci i dispositivi aziendali e personali sul cloud, in locale o usando una combinazione di entrambe le soluzioni.

È possibile scaricare il file ISO di Windows 10 Enterprise 2019 come valutazione. La versione di valutazione di Windows 10 ti offre un periodo di prova di 90 giorni . La versione di Windows 10 Enterprise 2019 è una versione completa del sistema operativo.

Dopo aver installato la versione di Windows 10 Enterprise 2019 LTSC sul computer, è necessario acquistare una nuova chiave di licenza. Se non si desidera acquistare Windows 10, è possibile utilizzare la versione di valutazione che fornisce un periodo di prova di 90 giorni.

Questa edizione di Windows 10 non ha Cortana, Microsoft Windows Store, Live Tiles. 
Ideale per essere installato su un vecchio PC o poco potente.



Windows 10 Enterprise versione LTSC supporta solo inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, spagnolo.




Requisiti di sistema:


  • Processore: processore da 1 gigahertz (GHz) o superiore oppure System on a Chip (SoC)
  • RAM: 1 gigabyte (GB) per sistemi a 32 bit o 2 GB per sistemi a 64 bit 
  • Spazio su disco rigido: 16 GB per sistemi a 32 bit, 32 GB per sistemi a 64 bit
  • Scheda video: DirectX 9 o versione successiva con driver WDDM 1.0
  • Schermo: 800x600
  • Connessione Internet


CONSULTA ANCHE LA GUIDA: Come usare i Link nel Blog

Scaricare Windows 10 Enterprise 2019 LTSC

A) Possiamo scaricare il file ISO di Windows 10 Enterprise LTSC 2019 32 e 64 bit, come valutazione, dal Microsoft Evaluation Center:


1) Selezionare la versione LTSC e fare clic su Continue
2) Compilare il Modulo e fare clic su Continue 

3) Selezionare l'architettura del sistema operativo, la lingua e fare clic su Download 

B) Metodo alternativo per scaricare il file ISO di Windows 10 Enterprise 2019 LTSC 32 e 64 bit:


Possiamo scaricare il file ISO originale, senza noiose ricerche e registrazioni, anche attraverso TechBench by WZT, un sito che scarica direttamente dai server Microsoft.



Nel menu ha tendina seleziona il tipo, la versione, l'edizione, la lingua, l'architettura. Come illustrato nel seguente video.


IMPORTANTE: Per scaricare la versione LTSC devi scegliere Windows 10 Enterprise S















Commenti

Post popolari in questo blog

Come usare i Link

In questa guida vediamo come usare i link nel Blog: Cliccando alcuni link presenti in questo Blog si aprirà una pagina pubblicitaria di AdFly, NON TOCCARE NIENTE , attendi 5 sec. e poi clicca sul tasto “ AVANTI ”, in alto a destra. Per una migliore comprensione segui il video seguente:

Come scaricare e installare BlueStacks 4 sul PC

BlueStacks 4 offre continuamente l’esperienza di gioco più veloce con la più ampia gamma di opzioni che ne migliorano l’esperienza. Questa nuova versione è molto migliorata e promette migliori prestazioni. BlueStacks 4 è stato già ottimizzato per i giochi più apprezzati su Android in modo da supportare mouse e tastiera. Requisiti minimi di sistema Sistema operativo:  Microsoft Windows 7 e versioni successive. Processore: processore Intel o AMD. RAM: il tuo PC deve avere almeno 2 GB di RAM. (Si noti che avere 2 GB o più spazio su disco non è un sostituto per RAM) HDD: 5 GB di spazio libero su disco Devi essere un amministratore sul tuo PC  Driver grafici aggiornati di Microsoft o del fornitore di chipset BlueStacks 4 funzionerà su sistemi con i requisiti minimi di sistema. Tuttavia, per un'esperienza di gioco superiore, i Requisiti di sistema consigliati sono indicati di seguito. Requisiti di sistema raccomandati Sistema operativo: Microsoft Wind